Tradizione e Sostenibilità

Con amore e responsabilità per arrivare all’anima del legno.

Un mobile Dialma Brown lo si riconosce immediatamente. Sarà perché è l’espressione del Made in Italy cioè fabbricato in Italia, nella nostra azienda, unendo a un “saper fare” artigianale, tecniche di lavorazione all’avanguardia.

Utilizzare il legno, recuperandolo da baite di montagna e antichi casolari per farlo rivivere, trasformandolo in qualcosa di originale, capace di suscitare suggestioni. Un materiale pregiato che porta con sé il valore del proprio passato e la bellezza che il tempo gli ha donato.

Gli strumenti più importanti sono ancora le mani.
Gesto dopo gesto, maestri artigiani lavorano come una volta, con grande passione e attenzione per i dettagli.

Il mondo sta cambiando. E con esso cambiano le nostre abitudini.

Ci ritroviamo ad essere sempre più legati ai nostri spazi: oggi, più di prima, gli eventi più importanti della nostra vita accadono tra le quattro mura di quel luogo che chiamiamo casa.

Gli arredi Dialma Brown rappresentano un’eccellenza del Made in Italy, ormai acclamati dalle maggiori riviste di settore.

Oltre al design a regola d’arte ed alle forme sapientemente concepite, Dialma Brown pone l’accento sul valore intrinseco che ogni pezzo d’arredo è capace di portare nella nostra quotidianità. Ogni mobile Dialma Brown si porta dentro le storie, i ricordi e le memorie di vecchi casolari e granai delle nostre terre. Oggi, quei materiali trovano nuova vita nelle nostre creazioni.

Dialma Brown crede fermamente nel perpetuare di ciò che da sempre ha supportato, ospitato e arredato le vite di centinaia di persone. La scelta di adoperare legni di recupero nasce anche da questo, oltre che dalla voglia di riportare la natura al centro delle nostre vite. Materie prime di qualità eccelsa assumono diverse forme combinandosi con metallo, vetro e pietra per dare vita a pezzi d’arredo che sanno riempire gli spazi ma anche gli animi di chi li sceglie.

La qualità Dialma Brown è garantita da una storia di successi, da sempre più case decidono di circondarsi di elementi duraturi e senza età, pronti a resistere al tempo e ai trend del momento.
Qualunque sia il tuo stile, Dialma Brown ha la soluzione che fa per te. Provenzale, Country, Industial… Ogni pezzo Dialma Brown saprà trovare perfettamente il proprio posto nel tuo ecosistema domestico.
I nostri centri di produzione in Italia e all’estero sono il nostro vanto per la minuzia e la maestria con le quali trasformiamo quotidianamente le materie prime in capolavori d’arredo.
La nostra passione e la nostra motivazione a dare sempre il meglio ci hanno fatto rientrare tra i marchi più apprezzati dagli esperti di arredo e lifestyle.

Scegliere di entrare a far parte della famiglia di clienti Dialma Brown non vuol dire solamente essere sicuri di scegliere pezzi di qualità, ma vuol dire anche essere certi di ricevere il nostro supporto in ogni momento.

Dal design degli spazi fino alla consegna, il rapporto che ci lega ai nostri clienti ci rende possibile continuare a creare elementi d’arredo che sanno sempre di più rispondere alle vostre esigenze.

Qualora vogliate aggiungere un nuovo pezzo al vostro arredo, o qualora desideriate progettare da zero i vostri spazi, saremo lieti di accompagnarvi passo dopo passo verso quegli ambienti che chiamerete casa.

Qualità delle materie prime, sostenibilità, Made in Italy, design emozionale: questi sono i nostri punti di forza che ci distinguono e ci rendono fieri di espandere il marchio Dialma Brown in Italia e nel mondo.

La storia d’amore con il tuo nuovo arredo comincia da qui, sta solo a te fare il primo passo. Richiedi una consulenza con i nostri esperti e porta la storia e il valore delle nostre creazioni direttamente a casa tua, solo con Dialma Brown.

Lavorazioni manuali esclusivamente Made in Italy.

Ogni prodotto è creato seguendo lavorazioni di ebanistica. Il legno è spazzolato per esaltare le venature, i segni e le sfumature che la natura gli ha donato.

Il valore aggiunto è dato dalle lavorazioni e dalle finiture eseguite a mano. E così che la materia si esprime, creando affascinanti suggestioni.

Accanto all’uomo, la tecnologia non può mancare, ecco perché investiamo continuamente in innovazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
×

Benvenuto in Dialma Brown!

Clicca su uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su WhatsApp o inviaci una mail a info@dialmabrown.it

×